RedmiRedmi sembra in procinto di presentare due nuovi device davvero interessanti. Alcune indiscrezioni recentemente trapelate, infatti, fanno riferimento al possibile lancio di uno smartwatch e di uno smartphone e suppongono, inoltre, che la loro presentazione possa avvenire in tempi davvero brevi.

E’ probabile quindi che l’azienda decida di procedere con il lancio proprio tra qualche giorno. Nonostante ciò non conosciamo alcun dettaglio ufficiale circa le caratteristiche dei nuovi dispositivi.

Redmi potrebbe lanciare il primo smartwatch e un nuovo smartphone!

 

La notizia è stata diffusa dal leaker DigitalChatStation secondo il quale il primo smartwatch Redmi sarà presentato il 14 agosto insieme a un nuovo smartphone di cui non si conoscono molti dettagli.

In realtà, anche le caratteristiche dello smartwatch sono alquanto ignote. Si presume che il dispositivo possa essere dotato di un display AMOLED da 1,78 pollici e che il suo costo dovrebbe essere abbastanza contenuto.

Lo smartphone a cui si fa riferimento, invece, potrebbe essere il Redmi K30 Ultra 5G. Anche in questo caso i dettagli tecnici non sono noti ma le indiscrezioni emerse lasciano supporre che il dispositivo possa essere dotato di una batteria da 4.500 mAh compatibile con il sistema di ricarica rapida. Inoltre, si ipotizza che lo smartphone possa avere un display AMOLED con risoluzione Full HD+ da 6,67 pollici, una fotocamera frontale da 20 Megapixel e una fotocamera posteriore da 64 Megapixel.

Come anticipato, il lancio dei due nuovi dispositivi Redmi potrebbe avvenire tra pochi giorni: le indiscrezioni indicano come data di presentazione il 14 agosto. Sarà necessario attendere per ricevere conferme a riguardo.

Articolo precedentePlayStation 5: le cover laterali sembrerebbero intercambiabili
Articolo successivoGoogle Chrome in pericolo: bisogna eliminare subito questa estensione