Sky WiFi

La vera e grande novità dell’estate nel campo della telefonia arriva da casa Sky. La compagnia che sino ad ora era conosciuta dagli abbonati esclusivamente come una pay tv per i canali satellitari e digitale terrestre, ha da poco completato la sua transazione in media company. Con l’arrivo di Sky WiFi, inizia la battaglia del nuovo operatore contro TIM, Vodafone e WindTre.

Sky WiFi, tutte le migliori offerte disponibili da subito per la telefonia fissa

Per competere da subito ad armi pari contro TIM, Vodafone e WindTre, il nuovo provider attivo nel nostro paese ha pensato ad una serie di promozioni per quanto concerne il mondo della Fibra Ottica

L’offerta base di Sky WiFi si chiama Fibra 100%. Al costo mensile e bloccato di 27,90 euro, gli abbonati potranno utilizzare connessione in Fibra Ottica con velocità che arrivano sino ad un Gbps. Nella promozione, le telefonate sono a consumo. Inoltre i primi tre mesi saranno gratis ed anche l’attivazione è a costo zero.

Oltre a questa iniziativa gli utenti di Sky possono anche attivare l’iniziativa Fibra 100% con Ultra WiFi. Il pacchetto dei servizi di questa promozione è del tutto speculare a quello della precedente iniziativa, con la presenza però di dispositivi WiFi extender. Questa promozione, dal costo mensile di 32,90 euro, si rivolge agli utenti con spazi ed ambienti molto ampi da coprire con la rete internet.

La promozione completa pensata dal team commerciale di Sky WiFi è però Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited. In questo caso il costo mensile sarà di 37,90 euro ogni trenta giorni e gli utenti avranno a loro disposizione anche telefonate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali.

Articolo precedenteBuchi neri: un team di scienziati vuole creare il teletrasporto
Articolo successivoCarrefour: volantino splendido con prezzi bassi e buoni sconto