Vodafone

L’estate sembra essere proprio il momento più adatto per cambiare gestore telefonico. Durante la stagione più calda dell’anno, infatti, i gestori telefonici sono pronti a conquistare quanta più clientela possibile attraverso offerte speciali e specifiche; tra tutti i cataloghi attualmente presenti sul mercato, tra i più interessanti si posiziona quello di Vodafone Italia che con le sue tariffe sta tentando i clienti degli altri gestori a modificare, finalmente, i loro piani mensili: vediamo quali sono.

Vodafone Italia alla ribalta: ecco le offerte da scegliere se si vuole cambiare gestore telefonico

Il catalogo di Vodafone Italia, come preannunciato, risulta essere al momento molto ricco. In particolar modo a spiccare tra tutte le offerte è la Special 50 Digital, la quale varia al variare dell’operatore da cui si richiede il passaggio. Nello specifico:

  • Per chi richiede il passaggio da da  IliadFastwebPoste Mobile , Vodafone offre 50 GB in 4G, minuti ed SMS illimitati a 7 euro al mese e zero costi di attivazione.
  • Per chi richiede il passaggio da  Kena Mobile, l’operato rosso offre 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e 12,10 euro di attivazione;
  • Per chi richiede il passaggio da  CoopVoce, il gestore  propone l’offerta con 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e zero costi di attivazione.

Nel caso in cui, invece, si voglia cambiare operatore provenendo da TIM, WindTre, o ho.Mobile, Vodafone propone ai suoi plausibili clienti il piano Red Digital Edition; questa tariffa garantisce ben 40 GB di traffico internet, minuti e sms illimitati al costo di 18.90 euro al mese. Questa offerta permette altresì la navigazione in 5G.

Articolo precedenteMIUI 12 arriva per questi modelli Xiaomi: ecco la lista aggiornata
Articolo successivoBio-stampa 3D: adesso creare la pelle umana, si può!