I nuovi clienti WindTre che decidono di acquistare una nuova SIM trasferendo il loro numero dal precedente operatore hanno a disposizione varie tariffe attivabili online, attraverso il sito ufficiale del gestore che permette di attivarle senza dover sostenere costi iniziali se non la spesa necessaria per la nuova SIM e per il primo rinnovo della promozione. Ecco, quindi, tutte le offerte operator attack attualmente proposte dal gestore WindTre!

WindTre: ecco le offerte operator attack!

 

WindTre Go 50 Top Plus è una delle offerte operator attack più economiche tra tutte le opzioni proposte ai nuovi clienti dal gestore. Prevede un costo di soli 5,99 euro al mese e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. La tariffa, però, è rivolta esclusivamente ai clienti che trasferiscono il numero da uno degli MVNO scelti da WindTre.

Un’altra offerta altrettanto conveniente è rivolta ai clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile. La tariffa è la WindTre Go 50 Fire Plus che, a soli 6,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Stessi contenuti sono offerti dalla WindTre Go 50 Special Plus che prevede un costo mensile di 9,99 euro ed è rivolta ai clienti Lyca Mobile.

Cambiano drasticamente i costi e i contenuti proposti ai clienti Vodafone, Tim, ho Mobile e Kena Mobile. WindTre rivolge loro una tariffa con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati. Il costo di rinnovo della tariffa WindTre Large Online 20 GB è di 14,99 euro al mese.

Articolo precedenteServizi VAS: Tim, Wind, Tre e Vodafone sono pericolosi
Articolo successivoAndroid Auto ADDIO: in arrivo Automotive OS, ecco le prime app