bennetBennet propone, fino al 5 agosto, in tutti i punti vendita sparsi per il territorio un volantino davvero splendido, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di sconti appositamente pensati per le loro esigenze e richieste, riuscendo nel contempo a risparmiare notevoli quantitativi di denaro.

Gli acquisti, come era lecito immaginarsi dati i pregressi, sono effettuabili solamente in negozio, non sarà in nessun modo possibile accedervi direttamente sul sito ufficiale del rivenditore (almeno per il momento). Le scorte disponibili appaiono essere limitate, ciò sta a significare che potrebbero terminare prima della scadenza fissata al 5 agosto.

Ricevete offerte Amazon e spettacolari codici sconto sul vostro smartphone, correndo ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: offerte per tutti i gusti

L’intenzione di Bennet è quella di puntare alla fascia media del mercato della telefonia mobile, senza sentire la necessità di strafare ed offrire al pubblico sconti speciali verso i top di gamma. Lo smartphone più costoso tra quelli in promozione appare essere l’Apple iPhone 8, ad oggi risulta essere in vendita a soli 379 euro, una cifra più che corretta, se considerate che è un modello ormai commercializzato da diversi mesi.

In alternativa possiamo consigliarvi l’acquisto di due smartphone di casa Samsung, più precisamente Galaxy A70 Galaxy A20e, anche in questo caso però la cifra da pagare non è elevata, non supera ad ogni modo i 269 euro previsti per il più costoso della coppia.

Il volantino Bennet lo potete sfogliare nel dettaglio qui sotto, ricordando quanto scritto in fase di apertura, le scorte sono limitate e sopratutto gli acquisti potranno essere effettuati solamente nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteSuburra 3: le nuove puntate pronte per lo streaming su Netflix
Articolo successivoIliad, tre servizi a costo zero garantiti a vecchi e nuovi clienti