WindTreUna delle offerte più economiche del gestore WindTre è quella dedicata ai clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile che effettuano la portabilità del loro numero acquistando la nuova SIM online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore. La tariffa è denominata WindTre Go 50 Fire Plus ed è disponibile a un costo di soli 6,99 euro al mese. I clienti che ne richiedono l’attivazione hanno la possibilità di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

WindTre Go 50 Fire Plus: come effettuare l’attivazione dell’offerta!

 

I clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile che decidono di trasferire il loro numero a WindTre possono acquistare la nuova SIM accedendo alla sezione “Offerte per Te” presente sul sito ufficiale https://www.windtre.it. L’operatore procede con la spedizione della nuova SIM tramite corriere, senza richiedere alcun costo aggiuntivo. L’attivazione, inoltre, può essere effettuata gratuitamente.

Il gestore richiede soltanto una spesa iniziale di 16,99 euro, che comprende:

  • la nuova SIM, il cui costo è di 10,00 euro
  • il primo rinnovo anticipato della promozione

Il costo mensile della tariffa include nel prezzo alcuni servizi extra, cioè: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. E’ possibile, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre che permette di ricaricare la nuova SIM; conoscere lo stato dell’offerta e il credito residuo; personalizzare l’offerta con le promozioni aggiuntive proposte periodicamente dal gestore e accedere all’area clienti.

Si ricorda che la tariffa può essere effettuata esclusivamente dai clienti che effettuano la portabilità da uno dei gestori menzionati.

 

 

Articolo precedenteTIM: pazza offerta da 40 Giga con regali da non perdere e costo assurdo
Articolo successivoBollo Auto e canone RAI: esagerati e fastidiosi, come dire ADDIO TASSE