amazonAmazon continua sull’ottima strada imboccata qualche mese fa, riuscendo infatti a garantire agli utenti tantissimi sconti e prezzi fortemente ribassati rispetto al passato, o in particolar modo rispetto alla concorrenza del momento.

Per gli utenti che vogliono essere sempre aggiornati in merito alle offerte Amazon ed a tutti i migliori codici sconto, correte ad iscrivervi direttamente al nostro canale Telegram ufficiale, in questo modo sarete sempre i primi a riceverli sul vostro smartphone.

Se invece volete avere tutto subito, e quindi non affidarvi ad un software di terze parti, potete decidere di scorrere il nostro articolo per godere di alcuni dei migliori prodotti in promozione su Amazon, grazie ai coupon validi solamente oggi.

 

Amazon: questi sono gli sconti da cogliere subito al volo

  • Contenitore termico per alimenti, thermos per alimenti sottovuoto, completamente isolato e realizzato in acciaio inossidabile, presente anche un cucchiaio pieghevole, il contenitore è da 850ml  – prezzo di 14,99 euro al posto di 24,99 euro con il codice VEHDYQ34 – LINK.
  • Macchina per tagliare i capelli Fonvel, tutto in 1, tagliacapelli professionale, lame in cercamica, auto-affilabili con schermo a led, ricarica tramite USB e 4 pettini in confezione – prezzo di 20,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice MZHKP2PL – LINK.
  • Webcam per PC con microfono, riproduzione a 1080p per laptop, computer e PC desktop, con correzione automatica di luce, ottima per video dal vivo, conferenze, videochiamate, lezioni online e similari – prezzo di 19,79 euro al posto di 32,99 euro con il codice VCQEGI67 – LINK.
  • Macchinine giocattolo, set di 41 pezzi, incluso anche 1 materasso su cui giocare, 12 dinosauri giocattolo, 9 auto giocatolo e 18 segnali stradali – prezzo di 12,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice 69OL7YCS – LINK.
Articolo precedenteRealme annuncia il nuovo Realme C15: ecco le specifiche
Articolo successivoTwitter potrebbe presto introdurre degli abbonamenti