tariffe WindTreWindTre sin dal suo ingresso in scena ha dimostrato di essere in grado di tenere testa ai suoi rivali e di attirare l’attenzione degli utenti. L’operatore punta sulle sue offerte operator attack e sulle tariffe All Inclusive e, proponendo quantità abbondanti di Giga di traffico dati coinvolge gli utenti invogliandoli a procedere con l’acquisto di una nuova SIM. Le tariffe attualmente presenti in listino si propongono di soddisfare le esigenze di quanti più clienti e proprio per questo alcune in particolar modo si mostrano rivolte a fasce prestabilite di utenti classificati, ad esempio, in base all’età; altre, invece, pur essendo rivolte a tutti offrono quantità differenti di Giga di traffico dati in modo da dimostrarsi adeguate a ognuno. Qui esponiamo le caratteristiche delle migliori tariffe WindTre, tenendo conto del rapporto “quantità-prezzo”.

WindTre: le migliori tariffe con minuti, SMS e Giga di traffico dati!

 

Le offerte operator attack sono senza alcun dubbio le migliori tra tutte le tariffe WindTre del momento. I clienti possono attivarle in base al loro gestore di provenienza, andando incontro esclusivamente alla spesa necessaria per l’acquisto della nuova SIM e al primo rinnovo anticipato della promozione. Fatta eccezione per i clienti provenienti da Vodafone, Tim, ho Mobile e Kena Mobile, tutti gli altri clienti possono ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. A cambiare in relazione al gestore da cui si trasferisce il numero è il costo da sostenere per il rinnovo: si va dai 5,99 euro al mese ai 9,99 euro al mese.

A destare altrettanta attenzione sono le offerte rivolte ai clienti under 20 e under 30. I primi possono procedere con l’attivazione della tariffa WindTre Student, che prevede una spesa di 9,99 al mese e offre: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e 80 GB di traffico dati.

I clienti aventi età massima 30 anni, invece, possono richiedere l’offerta WindTre Young Summer Edition che a soli 9,99 euro al mese prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. La tariffa in questione è destinata a subire delle modifiche alla fine dell’estate. Il gestore, appunto, procederà con delle variazioni che riguarderanno il costo e i contenuti. I clienti potranno usufruire di minuti ed SMS illimitati ma i Giga previsti saranno soltanto 80. Il costo, invece, sarà di 11,99 euro al mese.

Articolo precedenteiPhone 12, un’immagine suggerisce l’arrivo di un nuovo cavo di ricarica
Articolo successivoPignoramento in conto corrente, il rischio è reale, ecco quando avviene