cometComet spiazza MediaWorld riuscendo a proporre un’ottima campagna promozionale, senza limitarla ad una determinata porzione di utenti, ma rendendola effettivamente disponibile ad ogni consumatore presente sul territorio nazionale.

La soluzione che andremo a raccontarvi, non dimenticatevelo, può essere sfruttata sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica; in questo modo sarà possibile ricevere la merce direttamente al proprio domicilio, senza doversi muovere di casa, a patto che si sia disposti a versare un piccolo contributo per la consegna.

Ricevete i più incredibili codici sconto Amazon e le nuove offerte direttamente sul vostro smartphone, collegandovi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: queste sono le offerte da battere

Il volantino Comet conferma il proprio buon momento proponendo oltre 33 pagine di offerte davvero interessanti, qui gli utenti potranno approfittare, tra le tante soluzioni proposte, anche di un buon Samsung Galaxy S20 in vendita a soli 639 euro nella versione completamente sbrandizzata. Volendo invece puntare verso uno smartphone con sistema operativo iOS, non possiamo che consigliare l’acquisto di un Apple iPhone 11, con una spesa finale di circa 699 euro.

Le proposte del volantino Comet affrontano anche la fascia più bassa del mercato della telefonia mobile, non mancano infatti Samsung Galaxy A71 a 359 euro, passando per Galaxy Note 10 Lite a 449 euro, Galaxy A51, Galaxy A41, Galaxy A21s, Oppo A91, Oppo A9 2020 e tanti altri ancora.

Essendo veramente moltissimi, non possiamo riassumerli tutti entro un unico articolo, di conseguenza consigliamo caldamente la visione delle pagine inserite poco sotto nel dettaglio più assoluto.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, WindTre: il nuovo virus azzera il nostro credito residuo
Articolo successivoSmartphone che valgono una fortuna: ecco i modelli