Lucifer, Vis a Vis, The Witcher: tutti i segreti e le nuove puntate

Netflix è, senza ombra di dubbio, la migliore tra le piattaforme streaming in circolo. Questa ha permesso peraltro a milioni di utenti di superare la quarantena nel miglior modo possibile. Tra le serie tv che ci hanno tenuto compagnia vediamo LuciferVis a Vis e The Witcher. Ma siete sicuri di conoscere tutto sulle serie televisive della piattaforma?

Ad esempio, conoscete tutti i personaggi che compongono il cast di ognuna di queste? Se la risposta è no, continuate a leggere l’articolo!

Lucifer, Vis a Vis, The Witcher: cast e novità sull’arrivo delle serie tv

Iniziamo dalla serie tv Lucifer. Questa prende il nome dal famoso signore degli Inferi, il quale stanco della sua vita, venuto a conoscenza dell’omicidio di una pop star, inizia a seguire un’indagine tenuta dalla detective Chloe (del corpo della Polizia) sulla Terra. Tra i personaggi nel corso delle stagioni vediamo Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis, Chloe Decker, nonché Lauren German, Daniel “Dan” Espinoza, interpretato da Kevin Alejandro. Vi è poi Amenadiel (D. B. Woodside) e  Mazikeen / Maze Smith (Lesley-Ann Brandt). Lucifer tornerà con una sesta stagione che avrà degli effetti speciali tutti da scoprire.

The Witcher narra invece le vicende di Geralt di Rivia (witcher), un mutante con poteri speciali in grado di uccidere i mostri abitanti di un mondo composto da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche. Il cast è formato da Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Principessa Cirilla “Ciri”) e Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg). La serie tv è momentaneamente sospesa, ma molto probabilmente tornerà con una seconda stagione.

Infine vediamo Vis a Vis. La successioni di episodi racconta la vita nel carcere femminile e i rapporti che si instaurano al suo interno. Alcuni degli attori presenti nel corso delle stagioni sono Maggie Civantos, Najwa Nimri, Carlos Hipólito, Roberto Enríquez,Laura Baena, Inma Cuevas, Marta Aledo, Alba Flores. La serie tv è purtroppo giunta al termine ma farà ritorno con uno speciale Spin-Off chiamato Vis a Vis El Oasis. 

Articolo precedenteIPTV: stop alla Serie A e alla Champions, la Guardia di Finanza interviene
Articolo successivoVodafone apre la settimana con 3 offerte fino a 50GB