Iliad rinnovo offerta

Iliad continua ad essere al centro del mondo della telefonia in Italia. Oramai il provider francese continua ad infrangere primati di precocità. A soli due anni dal suo arrivo effettivo in Italia, il gestore ha già acquisito una base di clienti che sfiora i sei milioni in termini di unità. Le prospettive di crescita, inoltre, sono ancora molto ampie.

Iliad, con il sito web è possibile acquistare queste due offerte quasi segrete

La gran parte del successo di Iliad lo si deve ad un’offerta come la Giga 50. Molti abbonati hanno scelto di legarsi alla ricaricabile che ad un costo di 7,99 euro mette a disposizione contenuti illimitati per chiamate ed SMS più 50 Giga internet.

Rispetto a quanto si è soliti immaginare, però, non vi è solo questa promozione a caratterizzare il listino di Iliad. Sul sito internet, infatti, il gestore mette a disposizione due ulteriori offerte. Tra le ricaricabili disponibili vi è ad esempio la Giga 40. I bundle di questa promozione prevede chiamate ed SMS senza limiti con 40 Giga per internet (inclusi anche 4 Giga roaming) al costo mensile di 6,99 euro.

Per gli utenti che non sono particolarmente interessati alla navigazione internet, invece, Iliad garantisce un’ulteriore promozione: la Voce. Il prezzo mensile di tale ricaricabile si attesta sui 4,99 euro. Gli utenti avranno a loro disposizione telefonate senza limiti da effettuare verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili.

Ad accomunare la Giga 40 Voce c’è un costo di attivazione. In entrambe le circostanze, i clienti dovranno aggiungere al costo mensile la quota una tantum di 10 euro.

Articolo precedenteBennet spacca tutto con un nuovo volantino davvero devastante
Articolo successivoUnieuro: volantino stratosferico con offerte e prezzi da pazzi