CoopVoce: ChiamaTutti TOP 20 ed Easy+ a meno di 10 euro al mese

Basarsi sempre sui soliti gestori per ottenere una tariffa o una promozione telefonica può essere un errore ma anche un’occasione mancata per risparmiare. Oltre ai classici provider esistono anche i gestori virtuali, i quali permettono di avere il miglior compromesso possibile tra qualità, quantità e prezzo. Tra questi a dominare negli ultimi anni è stato certamente CoopVoce, colosso che da qualche tempo a questa parte ha trovato il giusto modo di battere ogni forma di concorrenza.

Le sue offerte sono diventate quelle più valutate quando si parla di gestori virtuali, e il tutto è stato possibile grazie ad un cambio di strategia. Se inizialmente nessuno voleva le promozioni di CoopVoce a causa dei contenuti troppo esigui, ora tutto è cambiato. Questi sono aumentati in maniera netta, con i costi che restano sempre molto bassi. Inoltre l’affidabilità del gestore risulta estremamente spiccata, a tal punto da convincere anche quelli più restii. 

 

CoopVoce: lanciata la nuova ChiamaTutti TOP 20 che affianca la Easy+

CoopVoce ha finalmente trovato una gran continuità, la quale gli sta permettendo di dire la sua nel mondo della telefonia. I numeri parlano molto chiaro: si tratta di uno dei pochi i gestori in crescita in quest’ultimo periodo, e tutto grazie alle sue qualità.

La nuova ChiamaTutti TOP 20 è appena arrivata con tutto incluso nel prezzo che risulta di 8 euro al mese. Ci sono minuti senza limiti, 1000 SMS e 20 giga in 4G. Segue poi l’altra promo che è ancora disponibile da oltre un mese a questa parte, ovvero la Easy+ con 1000 minuti, 300 SMS e 3 giga in 4G.

Articolo precedenteHuawei sfida Amazon e Google: il nuovo Store è arrivato per tutti
Articolo successivoIPTV, multe salatissime a chi usa VPN e pezzotto per avere Sky gratis