Android: 9 app e giochi diventano gratis solo oggi sul Play Store Google

Mettere da parte Android a prescindere quando si deve scegliere un nuovo smartphone e di certo l’errore più grande che un utente possa fare. Stiamo infatti parlando della piattaforma che ad oggi riscuote più successo in giro per il mondo, grazie anche al gran numero di brand che producono smartphone con a bordo la piattaforma di Google.

Il sistema operativo più utilizzato, e non solo tra quelli mobili, è proprio Android. Ultimamente anche Microsoft e Windows sono stati superati dal robottino verde che infatti non accenna a diminuire il passo. Sono state tante le novità che sono state apportate alla piattaforma in questi ultimi anni a tal punto da attrarre anche chi proprio non voleva saperne. Un tassello fondamentale di Android è poi rappresentato dal Play Store di Google, spazio dedicato al download di vari contenuti. In questo caso ci sono app e giochi di varia natura, che possono interessare a utenti di ogni tipologia. Inoltre i prezzi spesso vengono ridotti a zero quando si tratta di contenuti a pagamento, proprio come durante la giornata di oggi.

Per avere le offerte top anche su Amazon, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis.

 

Android, solo per oggi potete scegliere diverse app e giochi a pagamento totalmente gratis

La lista qui sotto evidenzia tanti titoli a pagamento che solo oggi Android rende disponibili gratis. Non dovete fare altro che rifarvi ai link che trovate in prossimità della lista per effettuare il download.

Articolo precedenteIliad affronta TIM e Vodafone vincendo ancora: ecco i dati e le promo
Articolo successivoExpert: il nuovo volantino fa faville e lascia a bocca aperta