WindTreL’offerta WindTre Student con Easy Pay può essere attivata soltanto dai clienti aventi età massima 20 anni che procedono con l’acquisto di una nuova SIM recandosi in uno dei numerosi punti vendita offerti dal gestore.

WindTre attraverso la sua eccezionale tariffa permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Offerta WindTre Student: costi e informazioni utili per i clienti under 20!

 

La tariffa WindTre Student riservata ai clienti under 20 necessita di un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese. Il gestore, però, stabilisce anticipatamente alcune modalità di pagamento tramite le quali sostenere i costi previsti. Dunque, i nuovi clienti che effettuano l’attivazione della tariffa potranno ottenerla soltanto sostenendo le spese necessarie attraverso carta di credito, conto corrente o carta conto.

Al momento dell’attivazione i clienti andranno incontro a un costo di 26,98 euro di cui:

  • 10,00 euro previsti per la nuova SIM WindTre
  • 6,99 euro previsti per l’attivazione della tariffa WindTre Student
  • 9,99 euro previsti per il rinnovo anticipato della tariffa

Non sarà necessario sostenere ulteriori spese poiché i principali servizi utili sono inclusi nel prezzo. Sin dall’attivazione il gestore offre la possibilità di utilizzare gratuitamente il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato.

I nuovi clienti dell’operatore possono ottenere gratuitamente anche l’app ufficiale WindTre che consente di conoscere lo stato della tariffa, il credito residuo e i consumi effettuati. L’app, inoltre, permette di ricaricare la SIM in sicurezza e in maniera rapida.

Articolo precedenteGTA Online, Rockstar Games REGALA 1 milione di GTA$ a tutti i giocatori
Articolo successivoCONTATORI LUCE: consumi bloccati da un congegno che azzera le bollette