tronyTrony anticipa il Black Friday con una campagna promozionale davvero molto interessante, gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su tantissimi prodotti a prezzi bassissimi, riuscendo nel contempo a risparmiare il più possibile.

Fino al 3 agosto, solo nei negozi fisici dislocati in Veneto, Repubblica di San Marino, Marche, Umbria, Molise e Abruzzo, sono disponibili tantissimi smartphone e tecnologia in generale in forte sconto. Coloro che supereranno una determinata soglia di spesa, va ricordato, potranno anche approfittare del cosiddetto finanziamento Tasso Zero, con pagamento della prima rata nella mensilità di Ottobre 2020.

Scoprite i codici sconto Amazon e le migliori offerte del momento, direttamente sul nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Trony: fino al 3 agosto fortissimi sconti

Le offerte del volantino Trony sono davvero ottime, osservando da vicino solamente il mondo degli smartphone possiamo infatti scoprire Apple iPhone Xr 599 euro, Galaxy A41 a 229 euro, Oppo A5 2020 a 129 euro, Samsung Galaxy S20 a 699 euro, Oppo A91 a 279 euro, Huawei P30 Lite a 199 euro, Oppo A9 2020 a 179 euro, Huawei P40 Lite E a 169 euro e Huawei Y5p a 99 euro.

L’attenzione è catalizzata interamente dal Galaxy S20, un vero e proprio best buy assoluto, oggetto di forte sconto presso praticamente tutti i rivenditori di elettronica, almeno nel periodo corrente. Un buonissimo focus è stato applicato sul settore wearable, con Samsung Galaxy active 2 a 149 euro, Garmin Vivoactive 3 a 159 euro, Huawei Watch Gt 2 a 149 euro, Galaxy Watch Active a 169 euro e Garmin Vivoactive 3 a 159 euro.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Trony, aprite subito le pagine che trovate inserite qui sotto.

Articolo precedenteWindTre Go 50 Top+ Online: la migliore promozione in assoluto
Articolo successivoWhatsApp: arriva con il nuovo aggiornamento la funzione tanto attesa