euronicsEuronics supera Trony con il lancio di una campagna promozionale davvero incredibile ed interessante, gli utenti infatti si ritrovano a poter ricevere un prodotto in omaggio mediante l’acquisto di uno dei tanti prodotti contrassegnati.

La moda del 2020 è proprio questa, cercare di offrire al consumatore un regalo, in cambio dell’acquisto di uno dei tantissimi prodotti effettivamente messi a disposizione dall’azienda. Da Euronics Nova, ricordiamo infatti il volantino essere valido solamente nei negozi di proprietà del socio suddetto, la storia non cambia, coloro che seguiranno quanto indicato potranno ricevere un barbecue da tavolo completamente gratis (il suo valore commerciale si aggira attorno ai 129 euro).

codici sconto Amazon e le nuove offerte fanno sognare gli utenti, scopriteli subito sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: queste sono le offerte più speciali del momento

Il volantino Euronics accontenta anche gli utenti che vogliono acquistare un nuovo smartphone, in effetti si trovano tantissimi modelli in promozione a prezzi bassissimi, sono presenti tutti i terminali di casa Samsung di ultima generazione, affiancati da Xiaomi redmi Note 9 Note 9 Pro a 199/299 euro), nonché Oppo A9 2020 179 euro, Oppo A5 2020 a 149 euro, Wiko View 4 a 149 euro, Huawei P40 a 699 euro, P40 Pro a 949 euro, Huawei Y6p a 139 euro, P40 Lite E a 179 euro, P40 Lite a 249 euro, Motorola Moto E6 a 109 euro e così via.

Naturalmente non possiamo riassumere tutte le offerte in un unico articolo, di conseguenza ricordiamo e raccomandiamo l’apertura del volantino Euronics che potete trovare qui sotto nel dettaglio (valido fino al 5 agosto solo presso Euronics Nova).

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto aboliti: l’addio e la triste verità
Articolo successivoIliad batte tutti i gestori: TIM, Vodafone e Wind Tre distrutti