Android: 10 applicazioni a pagamento gratis sul Play Store solo oggi

Non ci sono paragoni rispetto agli altri sistemi operativi se vi paragoniamo Android. Stiamo parlando infatti di una piattaforma che non ha paura di alcun tipo di paragone, viste soprattutto le grandi novità introdotte negli ultimi anni. Questi hanno consentito al robottino verde di diventare il sistema operativo più utilizzato al mondo, con oltre 2 miliardi di utenti. I numeri parlano chiaro, anche perché la piattaforma fissa più famosa del mondo che è Windows, è stata battuta proprio recentemente.

Il merito è della grande versatilità di Android, che consente agli utenti più soluzioni e soprattutto in un tempo ristretto. Tutti possono infatti raggiungere il proprio obiettivo sul proprio smartphone in pochissimi passi, ottenendo magari anche il contenuto che più desiderano. Quest’ultimo tassello è raggiungibile semplicemente aprendo il Play Store, spazio dedicato a tutti i contenuti migliori tra applicazioni e giochi gratis e a pagamento. Ci sono poi anche delle offerte da sfruttare al volo, proprio come durante la giornata di oggi.

Per avere poi le migliori offerte dal punto di vista di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono questi applicazioni a questi giochi a pagamento gratis

Nella lista qui sotto potete trovare tanti titoli del mondo Android che solo per oggi vengono concessi gratuitamente. Ovviamente il link è che trovate in corrispondenza dei nomi sono tutti verificati e sicuri.

Articolo precedenteIliad ha un regalo per tutti gli utenti e due offerte top
Articolo successivoComet è straordinaria: solo oggi offerte davvero shock