amazonAmazon promette, solo per alcuni giorni, offerte davvero impressionanti con alcuni dei migliori prezzi dell’anno. Questo è possibile grazie alla presenza di codici sconto appositamente pensati per invogliare i consumatori all’acquisto, ed in grado di abbassare notevolmente le cifre complessive.

Per essere sempre aggiornati in merito, ma sopratutto per non perdere nemmeno un coupon o un’offerta Amazon, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, il risparmio sarà davvero incredibile e garantito.

Poco sotto, invece, potete trovare una lista aggiornata delle migliori promozioni di oggi, 23 luglio, attive esclusivamente su Amazon.

 

Amazon: questi codici sconto sono invidiabili

  • Umidigi smartwatch/fitness tracker unisex, con display touchscreen da 1.3 pollici, 9 modalità sportive pre-installate e verificabili con l’applicazione VeryFitPro, cardiofrequenzimetro, contapassi e totale impermeabilità fino a 5 atmosfere, compatibile con Android e iOS – prezzo di 23,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice QY2QWVI7 – LINK.
  • Umidigi Uwatch GT, smartwatch con bluetooth 5.0, cassa da 47mm, display TFT a colori da 1.3 pollici, cardiofrequenzimetro, contapassi, cronometro, 12 modalità sportive, batteria da 260mAh e piena compatibilità con Android e iOS – prezzo di 29,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice TQXJTQTZ – LINK.
  • Powerbank EasyAcc da 26’000mAh, 4 porte USB-A da 2.4A (max 4.8A di uscita in contemporanea), 2 ingressi microUSB, 4 Led di stato e funzionalità di torcia LED – prezzo di 18,39 euro al posto di 45,99 euro con il codice 8JOTAZ5W – LINK.
  • Tendine parasole per auto, universali, si adattano a qualunque finestrino, sono anti-raggi UV, anti-insetti e anti-polvere – prezzo di 7,49 euro al posto di 14,99 euro con il codice 93DFAFLP – LINK.
  • Zaino per scuola e tempo libero, dimensioni 30 x 15 x 45 cm – prezzo di 11,99 euro al posto di 23,99 euro con il codice SAMFYXVH  – LINK.
Articolo precedenteMachine learning alla velocità della luce: merito dell’IA
Articolo successivoSamsung conferma: il 5 agosto 2020 arriveranno cinque nuovi dispositivi