amazonLe offerte Amazon appaiono essere quasi senza precedenti, tutti i migliori prezzi sono disponibili in questo periodo, grazie alla presenza di codici sconto appositamente pensati per invogliare i consumatori all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, e non solo.

Con il nostro canale Telegram avete l’occasione di ricevere sul vostro smartphone le migliori offerte Amazon del momento, ma sopratutto essere sempre i primi a scoprire i codici sconto più esclusivi di sempre. Iscrivetevi subito premendo questo link.

Per gli utenti che invece vogliono tutto subito, senza ricorrere ad applicazioni di terze parti, consigliamo di scorrere l’articolo per prendere visione della lista aggiornata delle offerte valide solamente oggi.

 

Amazon: ecco i codici sconto di oggi

  • Trapano avvitatore a batteria da 18V, con potenza di 60Nm, sono inclusi 4 accessori, 2 batterie da 2000mAh – prezzo di 65,29 euro al posto di 89,99 euro con il codice AXEXW98S – LINK.
  • Pinza spelafili automatica 3 in 1 per spelatura, taglio e crimpatura per cavi con diametro oscillante tra 0,2 – 6mm – prezzo di 8,99 euro al posto di 15,99 euro con il codice QTIQKWZP – LINK.
  • Telecamera da interno IP Ezviz, risoluzione a 720p, visione notturna, avviso di movimento, audio a due vie, applicazione dedicata e piena compatibilità con Amazon Alexa – prezzo di 24,99 euro al posto di 34,99 euro con il codice EZVIZCTQ2C – LINK.
  • Telecamera WiFi da interno Ezviz, con tracciamento del movimento, audio bidirezionale, rotazione quasi a 360°, visione notturna e registrazione a 720p – prezzo di 31,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice EZVIZCAMERA – LINK.
  • Presa WiFi Italiana a 16A e 3680W, funzione timer, applicazione per il controllo da remoto, compatibilità con SmartThings, Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT – prezzo di 19,99 euro al posto di 24,99 euro con il codice OZ9O6C8M – LINK.
Articolo precedenteApple, critiche sull’impatto ambientale: emissioni zero entro il 2030
Articolo successivoTwitter potrebbe permettere agli utenti di modificare l’icona