euronicsEuronics lancia un Black Friday davvero senza precedenti, sebbene a tutti gli effetti risulti essere limitato esclusivamente presso i punti vendita di proprietà del socio Tufano, e quindi non raggiungibile altrove sul territorio nazionale, o sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Fino al 5 agosto, coloro che potranno recarsi personalmente in negozio potranno approfittare di sconti davvero molto interessanti. Ciò che attrae il consumatore è, prima di tutto, la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, con pagamento in 20 mesi e versamento della prima rata a partire dalla mensilità di Gennaio 2021 (naturalmente sarà necessario superare un minimo livello di spesa).

Ricevete i codici sconto Amazon e le ultime offerte, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Euronics: il rapporto qualità/prezzo è ottimo

Gli smartphone sono al solito il fulcro centrale di una campagna promozionale che promette risparmi incredibili per tutti i consumatori. I modelli inclusi in offerta risultano essere Galaxy A10 a 129 euro, Galaxy Note 10 Lite a 449 euro, Galaxy S20 a 699 euro (se interessati, sono presenti anche Galaxy S20+ a 899 euro e Galaxy S20 Ultra a 1199 euro), Galaxy A20e a 139 euro, Apple iPhone 11 859 euro, iPhone Se a 482 euro, Galaxy A21s 176 euro o Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 229 euro.

Interessante, inoltre, è la presenza della GoPro Hero 8 Black 329 euro, un ottimo prezzo per una delle migliori macchine in assoluto di questo 2020, nonché ultimo modello del brand votato alle action cam.

Le offerte del volantino Euronics non terminano qui, se volete approfittare degli sconti più interessanti e di tante riduzioni applicate anche direttamente sugli smartphone, aprite le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteAndroide: 5 app e giochi a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoBanche, Poste Italiane, Euronics: attenti alle truffe ed ai finti regali