Whatsapp Telegram senza numero

In linea di massima gli aggiornamenti proposti dagli sviluppatori di WhatsApp incontra sempre il consenso del pubblico. Un esempio su tutti: gli utenti sembrano essere a dir poco entusiasti per il lancio di WhatsApp Pay, la piattaforma attraverso cui sarà possibile effettuare dei pagamenti direttamente online.

 

WhatsApp e la fusione con Facebook: gli utenti migrano verso Telegram

Da quando WhatsApp è parte della grande famiglia di Facebook – era il 2014, l’anno dell’acquisizione – però qualcosa è cambiata. I rumors e le indiscrezioni con frequenza costante parlano di una prossima fusione tra la chat e la stessa Facebook. Quelle che sino a qualche settimana fa erano solo voci, talvolta infondate, ora potrebbero trasformarsi in qualcosa di reale.

Il gruppo di WABetaInfo ha lanciato un’anticipazione che potrebbe essere a dir poco rivoluzionaria: in base a quanto si apprende in casa Facebook stanno pensando di unire in maniera definitiva su un’unica grande piattaforma le conversazioni del social con quelle di WhatsApp e di Instagram L’idea sarebbe quella di creare un servizio senza pari nel campo della messaggistica.

A discapito delle energie riposte dagli sviluppatori in questo upgrade, l’aggiornamento sembra non essere particolarmente favorevole al pubblico, specie a tutti gli utenti della prima ora di WhatsApp. In tal senso, ancora una volta, è reclamata a gran voce la necessaria indipendenza tra la chat ed il social network. In rete i commenti sono talvolta molto aspri. Basta pensare che molte persone già preannunciano una fuga repentina verso Telegram qualora questa novità divenisse effettivamente realtà in futuro.

Articolo precedenteProblemi con la spesa online: ritardi, merce finita e truffe
Articolo successivoMediaWorld: nuove offerte a fine mese con prezzi strepitosi per poco tempo