WindTre Student e WindTre Young Summet Edition sono le due offerte in versione Easy Pay che a solo 9,99 euro al mese permettono ai clienti più giovani di ottenere delle incredibili quantità di Giga di traffico dati, minuti ed SMS. Il gestore le rivolge rispettivamente ai clienti under 20 e under 30 che procedono con l’acquisto di una nuova SIM.

Offerte WindTre per i clienti under 20 e under 30!

Le due tariffe WindTre possono essere attivare nei punti vendita del gestore, effettuando l’acquisto della nuova SIM e decidendo di trasferire o meno il numero dal precedente operatore.

I clienti aventi età massima 20 anni possono ottenere l’offerta WindTre Student e ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

I clienti aventi età massima 30 anni, invece, possono ottenere l’offerta WindTre Young Summer Edition e ricevere per tre mesi: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. Il costo è di 9,99 euro al mese. Dal quarto rinnovo in poi il costo passa a 11,99 euro al mese e WindTre modifica i contenuti. Infatti, l’offerta permetterà di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri; e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Le due offerte sono disponibili in versione Easy Pay. Ogni mese, quindi, sarà necessario sostenere le spese previste tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, carta conto o conto corrente.

Articolo precedentePing Call è una truffa telefonica svuota credito, ecco i numeri da evitare
Articolo successivoBollo Auto e Canone RAI addio: se stai pagando potresti sbagliare