vodafone

Cambiare operatore può rivelarsi alle volte insidioso, ma con l’arrivo dell’estate sempre più offerte stanno facendo capolinea nei cataloghi dei vari gestori andando a creare e fornire agli utenti valide alternative ai piani telefonici già posseduti. tra i vari gestori pronti ad accaparrarsi la clientela altrui vi è senza ombra di dubbio Vodafone Italia che con delle offerte personalizzate non manca dall’offrire a chi è interessato interessanti piani ricchi sia nelle soglie che nella qualità erogata.

Vodafone Italia: passare a questo operatore non è mai stato così conveniente, ecco le nuove offerte

Le proposte dedicate a chi è intenzionato a cambiare offerta telefonica si manifestano nella tariffa Vodafone Special 50, la quale assume diverse connotazioni in base all’operatore di provenienza. In particolare:

  • A chi lascia  IliadFastwebPoste Mobile , il gestore offre 50 GB in 4G, minuti ed SMS illimitati a 7 euro al mese e zero costi di attivazione.
  • A chi lascia   Kena Mobile, il gestore rosso offre 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e 12,10 euro di attivazione;
  • A chi lascia  CoopVoce, l’operatore  propone l’offerta con 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e zero costi di attivazione.

Se, infine, il proprio operatore di provenienza ricetta tra TIM, WindTre, o ho.Mobile, l’offerta a cui fare affidamento è la Red Digital Edition; nota per consentire agli utenti  di poter giovare della nuova tecnologia 5G, questa tariffa garantisce a chi la sceglie ben 40 GB di traffico dati, minuti e messaggi illimitato a 18.90 euro al mese.

Articolo precedenteAfter Life, Peaky Blinders e Sex Education: quando arriveranno su Netflix?
Articolo successivoAndroid, 7 app a pagamento gratuite solo per oggi sul Play Store Google