MediaWorld: smartphone e prezzi al minimo storico contro Euronics

MediaWorld vuole in ogni modo ritornare alla normalità e attirare le persone all’interno dei suoi Store. Non importa che siano online o magari negozi fisici, l’azienda vuole ristabilire l’ordine naturale delle cose proprio come prima dell’emergenza. Infatti il catalogo attuale permette di avere i prezzi migliori soprattutto per quanto concerne l’ambito tecnologico. Tutti i dispositivi mobili sono infatti a disposizione a prezzo incredibile, come in nessun altro caso sul mercato.

Rispetto a tutte le altre aziende, MediaWorld in questo caso non fa distinzione tra il negozio fisico e il sito ufficiale. Potrete infatti usufruire degli stessi prezzi in entrambe le situazioni, con un tasso di interesse è praticamente nullo. Infatti nel momento in cui doveste avere voglia di rateizzare il vostro acquisto, ecco TAN e TAEG allo 0%. Mi vostra dunque favorire solo il vostro conto corrente bancario o la vostra carta di credito.

 

MediaWorld: le migliori offerte sono disponibili per tutti gli utenti sia online che nei negozi

MediaWorld ancora una volta prova a dominare il mondo delle vendite e soprattutto in ambito tecnologico. Sono disponibili infatti sul sito ufficiale tutti i prezzi migliori in merito agli smartphone, i quali non sono mai stati disponibili a prezzi così bassi nei negozi fisici.

Per avere un’idea dei prezzi che potete ritrovarmi davanti, basti pensare che il nuovo Samsung Galaxy S20  attualmente ha un prezzo di 649 €. Sulla stessa lunghezza d’onda ci sono anche tanti altri marchi di smartphone, i quali di certo susciteranno la vostra attenzione. Ovviamente non mancano gli elettrodomestici così come i vari tipi di notebook e computer. Collegandovi a questo link troverete tutto quello che fa per voi.

Articolo precedenteWhatsApp, stop alla foto profilo: c’è un pericolo serio da evitare
Articolo successivoAfter Life, Peaky Blinders e Sex Education: quando arriveranno su Netflix?