Nell’ampio catalogo di Netflix, sono presenti programmi e serie TV di vario genere, tutti variegati e differenti tra di loro. D’altra parte, un pubblico molto variegato, nonché numeroso, richiede un vasto assortimento programmi. Tra le serie presenti sulla grande piattaforma, abbiamo ad esempio The WitcherLucifer e Vis à Vis. Il pubblico di Netflix, si domanda spesso se sarà possibile vedere delle nuove puntate e quando ciò potrà avvenire. Vediamo dunque quali sono tutte le novità che conosciamo su questi tre programmi.

The Witcher, Lucifer e Vis à Vis: che notizie esistono sui prossimi episodi

The Witcher ha mandato in onda la prima stagione di recente, a dicembre dello scorso anno. Anche la seconda stagione è stata confermata ma sempre a causa dell’emergenza, non ancora creata. Si attendono novità quanto prima.

Lucifer è probabilmente la serie più attesa tra tutte queste. Possiede un periodo passato tormentato, è stata eliminata svariate volte per poi ritornare. Questo soprattutto grazie alle campagne determinate dei fan. in seguito al lavoro più approfondito sulla trama e degli effetti speciali mirati è superiore ai precedenti, Lucifer sembra essere rinata e si pensa che arriverà almeno fino alla stagione 6. La data di uscita non è stata ancora comunicata poiché il ha rallentato i tempi di produzione.

Per concludere, Vis à Vis, è una serie di produzione spagnola ambientata all’interno di un carcere femminile di alta sicurezza. La trama principale si è già conclusa ma si sta lavorando uno spin-off che potrebbe durare una o due stagioni e dal nome Vis à Vis: El Oasis.

Articolo precedenteIliad, due offerte molto speciali sono ora disponibili sul sito
Articolo successivoWindTre, l’offerta migliore per i nuovi clienti con 100 Giga internet