Android, 7 app a pagamento gratuite solo per oggi sul Play Store Google

Ogni utente Android sa benissimo che si ritrova tra le mani una piattaforma estremamente personalizzabile. Questa grande peculiarità del sistema operativo di Google è diventata un must in giro per il mondo, visto che tutti gli utenti ormai sanno benissimo di potervi fare affidamento.

Inizialmente non tutti avevano voglia di scegliere Android come sistema operativo, visto che si parlava di qualche instabilità e criticità varie. In questo momento però la situazione è sicuramente migliorata, visto che ci troviamo di fronte alla piattaforma mobile con più clienti in giro per il mondo. Sono infatti oltre 2 miliardi le persone che utilizzano la piattaforma di Google, e questo fa capire già quanto sia diffuso il fenomeno. Basti pensare che anche Microsoft è stata superata se si tiene conto degli utenti di cui gode Windows, sistema operativo fisso. Un punto a favore del sistema operativo Android è poi il Play Store, dove tutti possono scaricare i giochi e applicazioni di varia natura. Ci sono spesso grandi offerte che permettono inoltre di scaricare i titoli a pagamento totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte del mondo Amazon con codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi titoli sono gratuiti invece che a pagamento

Nella lista qui sotto sono evidenziati alcuni titoli della piattaforma Android disponibili sul Play Store gratuitamente. Questi torneranno a pagamento a partire dalla giornata di domani, per cui conviene approfittare e scaricarli subito.

Articolo precedenteVodafone: offerte da 50GB a partire da piccoli prezzi
Articolo successivoEuronics, i saldi di luglio portano i prezzi al minimo storico