google play pass

La risposta di Google ad Apple Arcade sembra essere arrivata anche in Italia. Questa si chiama Google Play Pass ed è un servizio ad abbonamento a cui gli utenti possono accadere tramite il pagamento di una quota mensile. Da oggi quindi, tutti gli utenti potranno usufruire dell’offerta mensile attivando il Pass e avendo la possibilità di accedere ad almeno 500 applicazioni.

 

 

Google Play Pass: il funzionamento di questa nuova funzionalità e il suo costo

Il nuovo servizio messo a disposizione da Google permette di avere contenuti digitali che senza il Pass non si potrebbero avere. Inoltre, l’azienda di Mountain View pare aver aggiunto oltre 150 nuovi titoli al catalogo Play Pass. Le novità sembrano giungere ogni mese sullo Store. Ci sono qualsiasi tipologia di giochi, anche per bambini, tutti inclusi nell’abbonamento senza pubblicità o acquisti in-app.

Google Play Pass ha il costo di 4,99 euro al mese oppure anche 29,99 all’anno. Avrete la possibilità di condividere il vostro accesso all’abbonamento con i membri del gruppo della Famiglia. Inoltre, in questo caso, il servizio permette anche di avere una prova del mese del tutto gratuita. Il servizio consente agli utenti che si abbonano mensilmente di poter accedere a vari giochi e applicazioni che normalmente dovrebbero pagare individualmente. Quello che possiamo dire in conclusione, che il servizio è molto simile a quello realizzato oggi da Apple Arcade.

VIAhwupgrade
Articolo precedenteXiaomi Mi Band 5: sold-out in pochi minuti, ecco quando acquistarla
Articolo successivoRealme: la tecnologia ultraDART che ricarica il 33% in 3 minuti