CoopVoce

CoopVoce ha un passato davvero importante, ossia quello di essere il primo operatore virtuale di telefonia lanciato sul territorio italiano. Prima che venisse introdotto ufficialmente, è stato sottoposto a tre mesi di sperimentazioni. Successivamente, il 1° giugno 2007 è giunto sulla scena come ESP, proveniente dall’accordo tra Coop Italia e TIM, ove il servizio prende le sue reti.

Dopo svariati anni, CoopVoce ha deciso di migliorarsi lanciando delle offerte nuove e interessanti. Da questo momento in poi molti utenti si sono affidati con frequenza all’operatore telefonico avendo conquistato la fiducia di molti clienti.

 

CoopVoce: le ultime interessantissime offerte disponibili per tutti gli utenti

Nel mese di giugno la compagnia si è letteralmente rilanciata con due offerte davvero mozzafiato. La prima si chiama TOP 30 e prevede costi di attivazione per i nuovi clienti pari a 10 euro (per attivare la nuova SIM ricaricabile). Per chi invece è già in possesso della SIM, dovrà pagare 9 euro. Come tutte le offerte dell’operatore FULL MVNO, i clienti potranno quindi utilizzare in roaming il bundle che è a disposizione per il traffico nazionale. Non ci sono quindi preoccupazione per quanto riguarda eventuali limiti di traffico al di fuori dei confini nazionali. L’offerta inoltre prevede minuti senza limiti verso tutti con 1000 SMS e 30 giga in 4G.

La seconda offerta invece si chiama Easy+ ed offre 1000 minuti verso tutti, 300 SMS e 3 giga in 4G per navigare. In questo caso il prezzo da pagare è più basso, si parla di  5 euro al mese e non ci sarà bisogno di rinnovo una volta attivata.

Articolo precedenteFacebook: scoperto il motivo dell’account bloccato
Articolo successivoRete internet: arriva il WiFi gratuito per tutti, in piazza e in posta