oneplus-nord-5g-giveaway

OnePlus Nord 5G sarà una svolta importante per la compagnia cinese. Quasi un ritorno all’origini per il prezzo di uno smartphone del genere, perlomeno da quello che si è capito finora. In questi mesi è stato rivelato molto, ma l’ufficialità è prevista per il 21 giugno, ma nel frattempo hanno dato il via a un Giveaway.

Rilasciando un’immagine parziale dello smartphone, OnePlus ha anche annunciato che a dieci fortunati arriverà una copia speciale del modello, una copia a cui sarà inciso un numero per renderlo ancora più memorabile. Apparentemente possono partecipare tutti, a patto che si hanno dei documenti di viaggio validi Parigi per qualche motivo non chiaro.

Cosa serve per provare a vincere un’unità speciale di OnePlus Nord 5G? Ritwittare il suddetto post originale, mettere mi piace e poi compilare un modulo online. Bisogna avere 18 anni e, come detto, il documento sopracitato. Tutto questo proprio entro il 21 giungo ovvero giorno della presentazione ufficiale.

 

OnePlus Nord 5G: quante possibilità hai di vincerlo? Poche, ma non troppo poche

Nel giro di poche ore il tweet è riuscito ad accumulare velocemente oltre 16.000 retweet e al tempo stesso quasi 20.000 mi piace. Ora del giorno della presentazione ci si aspettano numeri ben più alti quindi sarà difficile aggiudicarselo, ma mai dire mai. C’è sempre una possibilità di riuscita e farlo non costa nulla. Si tratta del primo mid-range della storia di OnePlus, averne una versione speciale sarebbe un bel ricordo, soprattutto per i fan del marchio, e ce ne sono tanti e sono quasi tutti attivi online.

Articolo precedenteXiaomi Mi A3: molti utenti sono infuriati a causa del nuovo update
Articolo successivoSamsung ha iniziato a parlare del 6G: i lavori inizieranno già quest’anno