hyperscape-ubisoft-battle-royale-nuovo-beta-download-free

Ora che Hyper-Scape, il battle royale di Ubisoft, è in open beta su PC, l’editore ha lanciato un nuovo aggiornamento per il gioco. L’aggiornamento alla versione 0.3 per Hyper Scape apporta una serie di modifiche, tra cui l’aggiunta di nuove attrezzature ed eventi di gioco, la correzione di bug e altro ancora.

Tra le molte modifiche apportate a Hyper Scape, questo aggiornamento aggiunge alcune nuove armi al mix di oggetti utilizzabili in-game. Ciò include l’Arpia, un SMG veloce e agile che infligge ingenti danni a breve distanza.

Hyper Scape, scaricate il primo aggiornamento disponibile

Oltre all’Arpia, troverai anche un nuovo hack sul campo di battaglia: Shockwave. È un’abilità di area con effetto simile all’hack Slam ma fa un po’ meno danno e respinge i giocatori nemici in tutte le direzioni. Se miri con Shockwave ai tuoi piedi, l’abilità di spingerà in aria, consentendoti una maggiore versatilità durante il gioco.

Incluso nell’aggiornamento, Ubisoft ha aggiunto un nuovo evento di gioco chiamato Haste che puoi avviare tramite l’estensione Twitch Crowncast. Se scelto, la fretta aumenterà la velocità di movimento di tutti i giocatori del gioco, anche di quei giocatori Echoed (giocatori che sono rianimati per ricongiungersi al combattimento). Ci sono anche nuove modalità di gioco, modifiche a eventi e sistemi, regolazioni della velocità di scambio di armi e altro ancora.

Nel frattempo, Ubisoft ha presentato il nuovo capitolo della serie Far Cry, intitolato Far Cry 6, durante l’ultimo evento. Ospite d’onore del prossimo gioco sarà Giancarlo Esposito, il “cattivo” della serie TV Breaking Bad che tutti conosciamo con il nome di Gus Fring.

Articolo precedenteLucifer, Netflix pubblica un trailer in attesa della quinta stagione
Articolo successivoApple: il colosso lavora su un nuovo iPhone low cost da 200 Dollari