Esselunga: prezzi di luglio strepitosi, battuti Euronics e MediaWorld

Fino al prossimo 22 luglio 2020 gli utenti possono sfruttare appieno il catalogo di Esselunga per portare a termine i migliori acquisti. Le offerte dedicate al mondo della tecnologia sono tantissime, alle quali tutti possono accedere ai prezzi più bassi sul mercato. I punti vendita sparsi sul territorio italiano sono davvero tanti, per cui l’opportunità e ampia. La campagna promozionale parte col proposito di battere la concorrenza, e proprio per questo la promozione esclusiva è stata attivata soprattutto nei negozi fisici. 

Tutti i prodotti sono dunque disponibili a prezzi molto più bassi del normale ma ovviamente non sarà così sul sito ufficiale. Tutti gli articoli che troverete all’interno degli Store saranno dunque indicati ad un prezzo esclusivo ma solo fino all’esaurimento delle scorte.

Per avere ogni giorno i migliori codici sconto Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: i prezzi bassissimi sono da cogliere immediatamente

Tutta la tecnologia di Esselunga ci mette a disposizione degli utenti con prezzi nettamente più bassi del normale. Un classico esempio può essere certamente il Samsung Galaxy A30s, smartphone che in questo caso costa solo 179 € con tante qualità interessanti. Ci sono infatti un display super AMOLED da 6,4″, 4 giga di RAM e 128 giga di memoria interna. Presenti anche quattro sensori per la fotocamera posteriore da 16 megapixel e 4000 mAh di batteria.

Tutti i prodotti che troverete all’interno degli Store e di Esselunga avranno una garanzia di 24 mesi che potrete esercitare presso il negozio dove avete portato a termine l’acquisto. I dispositivi saranno venduti tutti in versione no brand.

Articolo precedenteTruffe online: anche le prenotazioni delle vacanze ora sono a rischio
Articolo successivoMarte: è iniziata la corsa per la conquista del pianeta rosso