galaxy-buds-live-foto-auricolari-nuovi-android-

Alcune immagini delle tanto attese Samsung Galaxy Buds Live sono trapelate online mostrando il design dei nuovi auricolari wireless a forma di fagiolo della società. Nelle immagini è anche possibile notare i vari colori disponibili.

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato una serie di due immagini sul suo account Patreon, che sono state rapidamente raccolte da 9to5Google, e ci danno un’idea di come saranno le prossime rivali delle AirPods di Apple.

Galaxy Buds Live potrebbero essere rilasciate già a luglio

Le immagini mostrano le cuffie nelle colorazioni bianco, nero e un colore bronzo. Le auricolari hanno una forma a fagiolo del tutto originale che sembra molto diversa dalla maggior parte degli auricolari wireless sul mercato in questo momento.

Quei colori si abbinano alle immagini del Samsung Galaxy Note 20. Ci aspettiamo che i nuovi auricolari wireless saranno rilasciate insieme al Note 20 all’evento Unpacked del 5 agosto di Samsung. Speriamo che le Samsung Galaxy Buds Live saranno annunciate prima di allora. Tuttavia, un rapporto di SamMobile suggerisce che saranno rilasciati già durante il mese di luglio.

La custodia delle prossime cuffie wireless di Samsung, invece, presenta un design arrotondato ed è presente quello che sembra un indicatore LED della batteria sul davanti. A giudicare dalle immagini, ogni auricolare sfoggia due microfoni, che potrebbero essere un’indicazione della tecnologia di cancellazione del rumore, nonché la possibilità di utilizzare questi ‘fagioli’ per rispondere alle chiamate ed attivare l’assistente vocale del dispositivo.

Speriamo anche di vedere alcune eleganti funzionalità di rilevamento del fitness dai nuovi auricolari. 

Articolo precedente5G e coronavirus: è arrivata una nuova teoria sulle mascherine
Articolo successivoTempo per un nuovo smartwatch, tanti Fitbit in super offerta su Amazon!