Il colosso cinese Huawei sta attualmente pensando, secondo le ultime indiscrezioni, anche a dei nuovi tablet economici da lanciare sul mercato, oltre agli smartphone di cui abbiamo parlato recentemente.

Recentemente si è infatti pronunciato su questi tablet anche il noto leaker Roland Quandt. Per la precisione stiamo parlando del Huawei MediaPad T10 e Huawei MediaPad T10s, che non dovrebbero costare molto. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Huawei starebbe pensando a dei tablet economici

Entrambi i tablet Huawei si affideranno all’efficienza del SoC Kirin 710A per alimentare l’interfaccia utente EMUI 10.1 con AppGallery ma i due non avranno le stesse dimensioni e gli stessi prezzi. Huawei MediaPad T10 sarà il più compatto, con un display da 9.7 pollici 1280 x 800 pixel per 156 pixel per pollice, 2 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di memoria interna con le possibilità di espansione affidate allo slot per microSD fino a 512 GB, una batteria da 5.100 mAh e due fotocamere, una sul retro da 5 megapixel ed una sul fronte da 2 MP.

Invece il Huawei MediaPad T10s invece avrà un display da 10.1 pollici 1920 x 1200 pixel per 220 pixel per pollice ed un quantitativo maggiore di memorie, con 2 o 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, anche in questo caso espandibile tramite microSD. Le restanti specifiche invece, secondo le indiscrezioni, dovrebbero essere condivise.

Per il momento purtroppo non sappiamo ancora nulla sulle tempistiche di arrivo sul mercato e soprattutto sui prezzi a cui verranno proposti, se non che saranno dei dispositivi “economici”. Non ci resta, a questo punto, che attendere ancora qualche settimana per scoprire maggiori dettagli, vi terremo sicuramente informati non appena scopriremo qualcosa in più.

Articolo precedenteSex toys: il brusco aumento dei giocattoli erotici durante la quarantena
Articolo successivoOnePlus Nord, le caratteristiche del nuovo smartphone economico