cometComet fa un regalo immenso a tutti gli utenti che decideranno di acquistare prodotti direttamente sul sito ufficiale o in negozio, è infatti prevista la possibilità di ricevere gratuitamente uno speaker portatile JBL, il cui valore commerciale supera anche i 130 euro.

L’iter da seguire per ottenere il risultato desiderato non è complesso o irraggiungibile, basterà infatti acquistare uno dei televisori contrassegnati dall’apposito bollino; fatto questo, dipendentemente dalla cifra spesa si riceverà un omaggio piuttosto che l’altro, se il costo effettivo sarà superiore ai 599 euro si godrà della JBL Link 10, al superamento dei 799 euro, invece, ecco arrivare la JBL Link 300.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco tutti i migliori prezzi sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: i prezzi come non li avete mai visti prima

prezzi del volantino Comet sorprendono sopratutto per la capacità dell’azienda di scontare tanti device di fascia alta, quali sono ad esempio Galaxy S20, Huawei P40 Pro, P40, P40 Pro+ o Motorola Edge, a livelli effettivamente più accessibili per la maggior parte di noi.

La fascia più richiesta resta sempre ad ogni modo quella entro i 300 euro, qui infatti si scorgono le occasioni da non lasciarsi sfuggire, da segnalare infatti la presenza di Xiaomi Mi Note 10 Lite, di Oppo A91, di Xiaomi Redmi Note 9 Pro e similari, tutti commercializzati in versione completamente sbrandizzata ed affiancati da una completa garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino Comet lo potete sfogliare nel dettaglio sul sito ufficiale, ove trovate anche tutte le altre offerte legate a categorie merceologiche differenti.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce con nuove app gratis sul Play Store
Articolo successivoConti Correnti: come combattere gli addebiti sospetti delle banche