Android: molte app e giochi sono gratis ma solo oggi sul Play Store Google

Non ci sono dubbi: attualmente la piattaforma Android è la più utilizzata al mondo e a dirlo sono proprio i numeri. Ben oltre 2 miliardi di persone si sono a casa ti presso il colosso generato da Google, il quale continua a crescere a dismisura ormai da diversi anni. Basti infatti pensare che anche Microsoft con il suo Windows è stata superata in maniera irreversibile.

Sono tantissime le qualità di cui il robottino verde gode, e a scoprirlo non siamo di certo noi. La prima è però la versatilità, ovvero la possibilità di personalizzazione e di adattamento del sistema operativo alle esigenze dell’utente finale. Il tutto è reso ancora più interessante dalla presenza del Play Store, spazio dedicato ai contenuti che risultano utili per qualsiasi fascia d’età. Qui ci sono applicazioni e giochi sia gratis che a pagamento, ma anche diverse promozioni che giorno dopo giorno vedono più titoli finire gratis nelle mani del pubblico.

Per avere tante offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono queste applicazioni e questi giochi a pagamento totalmente gratis

La lista qui sotto evidenzia i titoli di alcune applicazioni e di alcuni giochi del mondo androide che solo per oggi saranno gratuiti. Vi conviene fare presto a scaricarli direttamente dai link che abbiamo lasciato in sovraimpressione se non volete restare a mani vuote.

Articolo precedenteIliad ha una novità da offrire a tutti gratis, ecco chi può ottenerla
Articolo successivoComet: regalo indescrivibile, questo prodotto è gratis per gli utenti