amazonAmazon chiude la settimana corrente con una campagna promozionale quasi incredibile, una serie di offerte e di sconti, grazie anche alla presenza di codici completamente gratis, atta a favorire l’acquisto da parte della popolazione italiana.

Tutti i coupon, lo diciamo sempre, devono essere applicati prima di completare la compravendita (quindi confermare l’ordine), ma sopratutto sono da considerarsi validi solo nelle 24 ore di pubblicazione, i giorni successivi potrebbero venire disattivati.

Per essere sempre aggiornati in merito alle offerte Amazon e tutti i codici sconto, dovete assolutamente iscrivervi al nostro canale Telegram interamente dedicato. L’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti.

Qui sotto, invece, trovate il dettaglio delle migliori offerte di oggi, 12 luglio 2020, selezionate appositamente per voi dal team di TecnoAndroid.

 

Amazon: nuove offerte per tutti gli utenti

  • Pistola da giardino Tacklife, 10 modalità di spruzzo, pistola per autolavaggio, design ergonomico e funzionamento senza fatica, compatibile con tutti gli agganci e tutti i tubi da giardino – prezzo di 5,99 euro al posto di 14,99 euro con il codice C3X255KR – LINK.
  • Distributore a 2 vie, connettore per irrigazione con valvola separata, splitter per tubo da giardino e valvole maschio, tutto con con connessione in metallo assolutamente resistente – prezzo di 5,99 euro al posto di 13,99 euro con il codice 3JLB9Z6U – LINK.
  • Faretto solare a LED da esterno, 30 led, 240 lumen con sensore di movimento, completamente impermeabile IP65, batteria ricaricare da 2000mAh con 8-10 ore di autonomia e parte centrale fissa – prezzo di 16,09 euro al posto di 22,99 euro con il codice DXPS4WNO – LINK.
  • Jump starter da 16’000mAh e 1200A di picco, avviatore di emergenza per auto con capacità pari a 16’000Ah, da utilizzare anche come torcia LED e uscita quick charge – prezzo di 43,49 euro al posto di 86,99 euro con il codice YV2U6R3A – LINK.
Articolo precedenteGli Hard Disk da 18Tb sono realtà, ecco il miracolo della tecnologia ePMR
Articolo successivoSamsung ha ormai rivelato la scheda tecnica completa del Galaxy Tab S7+