L’attesissimo smartphone di Samsung, ovvero il Galaxy Note 20 verrà presentato mercoledì 5 agosto 2020 insieme a Galaxy Note 20 Ultra in occasione di un evento virtuale.

Stiamo parlando del Galaxy Unpacked 2020, che come ormai sappiamo, inizierà alle 10 tramite un video in live streaming. Scopriamo insieme tutti i dettagli trapelati sull’evento.

 

Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra arriveranno il prossimo 5 agosto 2020

Durante l’evento saranno molto probabilmente lanciati anche i nuovi modelli di Galaxy Buds ed i nuovi Galaxy Watch. Il Galaxy Note 20 nelle ultime settimane è stato oggetto di molte indiscrezioni, anche se le informazioni reali e confermate rimangono davvero molto poche. Si dice infatti che monterà uno schermo da 120 Hz ad alta efficienza, inoltre numerose altre indiscrezioni vedono il processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus insieme ad un nuovissimo processore Exynos.

Quello che fino ad ora è rimasto un mistero è come il colosso sud coreano posizionerà questi dispositivi storicamente molto costosi, all’interno del proprio portafoglio. La linea di Galaxy S20 vi ricordo che parte da 1000 dollari, con il Galaxy S20 Ultra che sfiorava al momento del lancio i 1450 dollari. Sicuramente se il nuovo Note 20 Ultra dovesse superare quest’ultimo prezzo, si solleveranno molte polemiche.

Ci tocca anche affermare che nell’ultimo periodo i dispositivi 5G si sono dimostrati molto difficili da vendere, soprattutto negli Stati Uniti. Il marketing è attualmente molto confuso e la velocità e copertura della rete 5G sono relativamente poco impressionanti. Non ci resta che attendere nuovi dispositivi con connettività 5G e scoprire se riusciranno ad impressionare gli utenti. Vi ricordo di non prendere impegni per il prossimo 5 agosto 2020!!!.

Articolo precedenteAmazon è impazzita: le offerte di oggi sono strepitose
Articolo successivoHuawei fuori dal Regno Unito? un piano per rimuovere l’apparecchiatura 5G