Iliad: utenti cresciuti a dismisura, arriva anche una novità gratuita

Discutere un colosso come Iliad attualmente sarebbe pura follia, visto che si ritrova ad essere il quarto gestore più scelto in Italia. L’azienda, proveniente dalla Francia, ha dato fin da subito un’ottima impressione grazie alle sue offerte che hanno dimostrato di avere i migliori contenuti su piazza. I prezzi inoltre risultano ancora i più bassi, visto che non cambiano nel tempo da oltre due anni a questa parte.

I numeri continuano a salire, ed infatti gli utenti sono arrivati oltre i 5,5 milioni in questi mesi. Secondo quanto riportato il fatturato dei primi quattro mesi del 2020 sarebbe inoltre arrivato a 150 milioni di euro, numeri veramente da capogiro. L’obiettivo adesso è quello di difendersi dalle campagne promozionali degli altri gestori, le quali hanno l’obiettivo di recuperare utenti proprio spese di Iliad.

 

Iliad: sul sito ufficiale due promozioni sono ancora disponibili ma c’è anche una novità molto interessante

Sono molte le soluzioni sul mercato della telefonia mobile che potrebbero interessare qualsiasi utente, ma Iliad ne ha ancora due. Queste sono disponibili sul sito ufficiale sempre con gli stessi prezzi: si tratta della Giga 50 e della Solo Voce.

Secondo quanto riportato, le due promozioni costano ancora 7,99 e 4,99 € al mese per sempre e senza alcun tipo di cambiamento futuro. La prima permette di avere minuti senza limiti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori, con 50 giga di traffico dati in 4G. La seconda, ugualmente, permette minuti ed SMS senza limiti ma senza giga. Tutte le offerte con connessione dati da parte di Iliad inoltre potranno beneficiare di 4GB di roaming. 

Articolo precedenteTrony: il volantino è senza precedenti, gli sconti fanno sognare tutti
Articolo successivoAndroid: 9 app a pagamento gratis, il Play Store Google impazzisce