CoopVoce ha le offerte migliori tra gli MVNO, si parte da 5 euro

Non sempre i migliori gestori sono quelli che siamo abituati a vedere in pubblicità 24 ore su 24. A dimostrare ciò ci pensano i vari MVNO, i quali sono ad oggi la branca più numerosa nel mondo della telefonia mobile. A capo di tutto pare esserci CoopVoce, azienda che non ha alcun tipo di problema nel cambiare offerte ogni mese.

Le sue prerogative attuali sono quelle di consentire agli utenti di avere un prezzo bassissimo e di avere anche contenuti molto ampi. Il tutto si pone nettamente in antitesi rispetto a quello che questo provider aveva fatto vedere durante i primi tempi, scatenando appunto il non interesse degli utenti. Sono state infatti tantissime le persone che mai e poi mai avrebbero sottoscritto una delle offerte di CoopVoce, azienda che ora invece domina grazie alle sue ChiamaTutti. Queste promo sono disponibili sul sito ufficiale e con soluzioni diverse proposte a prezzi diversi.

 

CoopVoce: con soli 5 o 9 euro al mese potete avere due promo di primo livello

Quando CoopVoce sceglie di lanciare un’offerta, lo fa con i migliori presupposti. Stiamo parlando di soluzioni attualmente disponibili sul sito ufficiale che hanno davvero tutto dalla loro parte. La prima, che prende il nome di ChiamaTutti TOP 30, permette di avere ogni mese minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Il tutto per soli 9 euro al mese.

La seconda, la ChiamaTutti Easy+, offre invece 1000 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3 giga in 4G per navigare a soli 5 euro al mese.

Articolo precedenteIliad: arriva una sorpresa che tutti gli utenti aspettavano
Articolo successivoSky, le nuove offerte per vedere tutti i canali in streaming