Android: 9 app a pagamento gratis, il Play Store Google impazzisce

Ogni giorno il mondo Android si arricchisce con qualche novità, soprattutto se si parla del Play Store. Questo risulta essere il migliore in assoluto, se si tengono soprattutto in considerazione gli spazi riservati ai contenuti da scaricare sui vari sistemi operativi. D’altronde Google ha permesso ad Android di crescere in maniera esponenziale così come nel caso del Play Store, il quale si arricchisce sempre di più contenuti.

La grande versatilità del sistema operativo mobile in questione viene anche dal negozio di applicazioni che abbiamo appena citato. Qui è possibile infatti scaricare diverse app che permettono di cambiare icone o magari i temi del sistema operativo. Spesso poi capita che arrivino delle offerte giornaliere, le quali vedono contenuti a pagamento diventare gratuiti ma solo per poco tempo. Questa giornata sembra essere una di quei momenti da prendere al volo, visti i tanti titoli che Android concede gratis.

Per avere poi le migliori offerte anche per quanto riguarda Amazon ogni giorno, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dove potete ottenere i migliori codici sconto in assoluto. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi contenuti risultano essere gratuiti invece che a pagamento sul Play Store

In basso abbiamo stilato una lista con diversi contenuti del mondo Android che solo per questa giornata saranno gratuiti sul Play Store di Google. Vi conviene scaricarli subito e direttamente dai link che abbiamo lasciato in corrispondenza dei titoli.

Articolo precedenteIliad: utenti cresciuti a dismisura, arriva anche una novità gratuita
Articolo successivoVolantino Expert: il risparmio è immenso con le nuove splendide offerte