smash-bros-ultimate-square-enix-spirit-aggiornamento-nintendo-switch

Questa settimana, quattro nuovi spiriti basati su Octopath Traveler arriveranno all’interno del gioco di combattimento Nintendo Switch. Nintendo terrà un evento di Spirit Board in Super Smash Bros. Ultimate questa settimana e ti permetterà di ottenere quattro nuovi spiriti. L’evento è gia iniziato e durerà fino al 14 luglio. 

Gli spiriti sono basati sul gioco di ruolo retrò ispirato a Square Enix, Octopath Traveller. Durante l’evento, quattro nuovi Spiriti che rappresentano il cast principale di Octopath Traveler – Olberic & Primrose, Tressa & Cyrus, Alfyn & Therion e H’aanit & Ophelia – appariranno periodicamente sulla Spirit Board. Se sconfiggi i nuovi spiriti, li aggiungerai alla tua collezione e guadagnerai più SP del solito.

Smash Bros. Ultimate, arrivano nuovi spiriti

Se hai perso l’occasione di sbloccare gli spiriti Cuphead e Warframe durante i rispettivi eventi all’inizio di quest’anno, sei fortunato poiché sono di nuovo disponibile in-game. Sarai in grado di incontrarli a caso sulla Tavola degli spiriti o nel negozio in-game di Smash Bros. Ultimate.

L’ultimo personaggio DLC di Smash Bros. Ultimate, Min Min, viene fornito con il suo entourage di Arms Spirits da sbloccare. Il nuovo combattente è arrivato il mese scorso insieme all’aggiornamento 8.0 del gioco, che ha apportato modifiche al bilanciamento di numerosi personaggi e ha introdotto una nuova ondata di costumi Mii Fighter, incluso uno basato sul Vault Boy di Fallout.

Inoltre, gli abbonati Nintendo Switch Online possono ottenere un nuovo omaggio per il gioco. Nintendo offre un altro pacchetto sfida Spirit Board gratuito, che include una manciata di oggetti utili per la modalità Spirit Board. Nintendo ha anche confermato che le figure di Amiibo di Joker e Dragon Quest’s Hero usciranno questo autunno.

Articolo precedenteWindows 10, Microsoft sta risolvendo un fastidioso bug di Chrome
Articolo successivoPing call: occhio alle chiamate provenienti da questi numeri, è una truffa