expertExpert ha in serbo per gli utenti italiani un volantino da sogno, una campagna promozionale che riesce a soddisfare pienamente le esigenze e le aspettative del consumatore che si ritrova a voler risparmiare il più possibile.

Tutti gli acquisti, oltre che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, possono essere completati direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso, purtroppo, le spese di spedizione non risultano essere incluse nel prezzo effettivamente mostrato a schermo, saranno quindi da aggiungere una volta conclusasi la compravendita.

Il canale Telegram di TecnoAndroid vi attende con prezzi bassi e con alcune delle migliori offerte in circolazione, iscrivetevi subito qui.

 

Volantino Expert: tante occasioni per risparmiare

I top di gamma inclusi all’interno del volantino Expert sono all’incirca sempre gli stessi, il Samsung Galaxy S20 è il più scontato del 2020, e di conseguenza lo troviamo anche qui, ma ad un prezzo leggermente superiore alle aspettative, fermandosi difatti a 779 euro.

Salendo ancora di livello incrociamo poi lo Huawei P40 Pro, un device assolutamente da sogno, purtroppo però gambizzato dall’assenza dei servizi Google, oggi lo potete acquistare con un esborso finale di 1049 euro circa.

Expert cerca ad ogni modo di assecondare anche le richieste dei consumatori che vogliono spendere meno di 300 euro, proponendo soluzioni più economiche, come Huawei P40 Lite, Motorola G8, Xiaomi Redmi Note 9, Huawei P40 Lite 5G, Xiaomi Redmi Note 8 Pro e Huawei P40 Lite E, tutti ovviamente in versione completamente sbrandizzata.

Per ogni altra informazione in merito al corrente volantino Expert, raccomandiamo la visione delle seguenti pagine.

Articolo precedenteVodafone, ancora novità per le ricariche: cambiano queste regole per tutti
Articolo successivoVis a Vis e Lucifer prontissime a tornare su Netflix: ecco le date