sky e dazn

Oggi, 8 luglio, Sky e DAZN trasmetteranno sei partite della trentunesima giornata del campionato di calcio di serie A. La trentunesima giornata, iniziata ieri con la vittoria del Lecce sulla Lazio e del Milan sulla Juve, proseguirà con le sei partite di oggi per concludersi domani, 9 luglio, con le ultime due partite che chiuderanno la trentunesima giornata. Sky e DAZN saranno come al solito le uniche due piattaforme a gestire l’esclusiva del campionato di calcio di serie A.

Orari delle partite e dove vederle

Ad aprire le danze nelle sei partite di calcio odierne ci saranno Fiorentina- Cagliari e Genoa-Napoli. Entrambe le partite vedranno il fischio di inizio alle ore 19.30 e saranno visibili in esclusiva rispettivamente su Sky Sport 253 e Sky Sport 252. A seguire, con fischio di inizio alle ore 21.45, si sfideranno Atalanta-Sampdoria visibile su Sky Sport 252, il derby Emiliano Bologna -Sassuolo trasmesso su Sky Sport 253.

Sempre alle 21.45 e visibile su Sky Sport 254 si disputerà la gara tra Torino e Brescia. Completerà la giornata calcistica il match tra Roma e Parma, in onda alle 21.45 e in esclusiva su DAZN 1. Se volete essere sempre aggiornati sull’intenso luglio calcistico della serie A, consultate il nostro sito Tecnoandroid.it per tutti gli aggiornamenti orari e dove poter vedere le partite di calcio di serie A.