rottamazione-auto-incentivi-euro

La recente pubblicazione del Decreto Rilancio ha fatto si che, da ogni fazione politica, arrivassero delle proposte utili ad aiutare i cittadini Italiani attraverso bonus ed agevolazioni. Fra tutte le proposte effettuate, quindi, vi è una in particolare il cui obiettivo è quello di risollevare uno dei mercati maggiormente colpiti dalla crisi economica, ovvero quello Automobilistico. A partire dalle prossime settimane, infatti, tutti gli Italiani potranno godere di un importante incentivo di ben 4000 euro, sulla rottamazione del proprio veicolo. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Rottamazione Auto: con il nuovo bonus fino a 4000 euro per gli Italiani

Tutti i consumatori che hanno intenzione di sostituire il proprio veicolo devono necessariamente approfittare di questo momento. Grazie ai nuovi incentivi, infatti, sarà possibile acquistare una nuova automobile usufruendo di un importante sconto fino a 4000 euro. L’obiettivo, quindi, è quello di rilanciare il settore Automobilistico che, come ben sappiamo, ha subito i colpi più pesanti di una pandemia catastrofica.

Attraverso i nuovi incentivi, quindi, il nostro Governo ha intenzione di aiutare tutte le aziende che, purtroppo, sono state costrette a chiudere i proprio stabilmente negli ultimi mesi. Il nuovo Bonus Rottamazione, quindi, entrerà ufficialmente in vigore dal 1° Agosto 2020 e terminare entro la fine dell’anno, il 31° Dicembre 2020. L’obiettivo, quindi, è quello di incentivare tutti gli Italiani ad acquistare una nuova automobile approfittando dello sconto.

Infine, poche ore fa, è arrivata la notizia ufficiale secondo cui sembrerebbe essere spuntato anche un bonus fino a 3500 euro per l’acquisto di un veicolo Euro 6. Restate quindi connessi per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Articolo precedentePignoramenti, ecco quali clienti rischiano espropri dal conto corrente
Articolo successivoTIM, in arrivo aumenti di prezzo per questo ampio gruppo di clienti