Nuovo smartphone a marchio HUAWEI o HONOR all’orizzonte? Così pare. Sul Web è trapelata un’immagine che sembra riguardare un futuro smartphone dotato di quad-camera posteriore con sensore principale da 48 MP.

L’immagine è stata scattata con un HONOR Magic 2 e poi condivisa su Weibo, il Social cinese per eccellenza, dove le aziende sono solite comunicare dettagli importanti circa i propri prodotti ed altre informazioni. La persona che ha condiviso l’immagine che allegheremo a breve, crede che si tratti di un HONOR Magic 3, proprio perché la foto è stata scattata con l’attuale modello in circolazione sul mercato.

Oltre ciò, si sostiene che lo smartphone vada a posizionarsi nella fascia medio-alta del mercato e che sia dotato di un SoC Kirin. Che si tratti davvero di uno smartphone HONOR? Oppure HUAWEI ha in serbo un altro medio-gamma?

Intanto Honor…

Intanto, ricordiamo che HONOR ha lanciato di recente in Cina il nuovo HONOR 30 Youth Edition, uno smartphone 5G di fascia media e dal prezzo accessibile, con schermo da 6,5 pollici e frequenza di aggiornamento a 90 Hz, SoC MediaTek Dimensity 800, 6 GB o 8 GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di archiviazione interna espandibile con microSD.

Lo smartphone è poi dotato di una tripla fotocamera esterna con sensore principale da 48 MP, accompagnato da un grandangolo da 8 MP ed una lente Macro da 2 MP. HONOR 30 Youth Edition sarà disponibile in Cina a partire dall’8 luglio in quattro colorazioni (Magic Night Black, Wizard of Oz, Summer Rainbow, e Magic Mirror Silver) ad un prezzo a partire da circa 212 euro.

VIAGSMArena
Articolo precedenteXiaomi pronta a lanciare la macchina smart per fare il caffè
Articolo successivoPlay Store, rimosse 25 app che rubavano le credenziali di Facebook