Le offerte WindTre rivolte ai clienti che desiderano trasferire il numero da altri gestori si dimostrano davvero interessanti. L’operatore offre la possibilità di conoscerne i dettagli e ottenerle attraverso il suo sito ufficiale, senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. In base all’operatore di provenienza i nuovi clienti possono procedere con l’attivazione di una tariffa ben precisa. I clienti Iliad, Fastweb e Poste Mobile, ad esempio, hanno la possibilità di ottenere l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus.

Offerta WindTre a soli 6,99 euro al mese per i clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile!

 

 

La tariffa WindTre Go 50 Fire Plus può essere attivata soltanto dai clienti che procedono con il trasferimento del numero da uno degli operatori indicati, i quali possono richiederla online sostenendo una spesa iniziale di soli 16,99 euro.

Ogni mese l’offerta prevede un costo di rinnovo di soli 6,99 euro, da sostenere tramite credito residuo; e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.

I clienti ricevono la nuova SIM direttamente a casa, senza andare incontro ad alcun costo di spedizione e senza dover necessariamente essere presenti al momento della consegna. WindTre, infatti, permette di procedere con l’attivazione della SIM anche in un secondo momento attraverso il servizio di video identificazione.

Il gestore permette di ottenere gratuitamente alcuni servizi extra e di scaricare l’app ufficiale WindTre. Quest’ultima può essere utilizzata per attivare e ricaricare la nuova SIM, personalizzare la propria offerta e monitorare in qualsiasi momento i consumi effettuati e il credito residuo.

Articolo precedenteScoperto un numero di telefono che svuota il credito di Tim e Vodafone
Articolo successivoAddio tasse: condono dei debiti fa arrabbiare gli italiani