L’operatore Tim sta attualmente proponendo degli sconti molto convenienti sull’acquisto di alcuni modem ai clienti che decidono di attivare alcune offerte internet, come per esempio le SuperGiga.

I clienti che attivano determinate offerte internet possono infatti decidere di acquistare contestualmente anche un modem a prezzo scontato rispetto al prezzo di listino, in un’unica soluzione. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Tim sconta il modem ad alcuni utenti

Iniziamo con le offerte che permettono di accedere allo sconto in questione, che sono le SuperGiga 20 e SuperGiga 50, entrambe offrono il Raddoppio Giga rispettivamente 40 e 100 Giga al mese. Per lo sconto modem è valida anche l’offerta Video Card promo 3 mesi, che offre la possibilità di vedere film e serie TV in alcune popolari App di streaming video senza consumare i Giga dell’offerta al prezzo di 5.99 euro al mese per 3 mesi.

Dal quarto mese il costo passa invece a 9.99 euro al mese. La visualizzazione dei video è consentita ad una qualità SD. Si può acquistare un modem scontato anche contestualmente all’attivazione della Video Card 3 mesi free dedicata esclusivamente alle nuove attivazioni TIM Young. Le altre offerte che permettono di accedere allo sconto sono le Tim International 30 GB Plus e 30 GB D e le Internet 100 GB per 6 mesi e 200 GB per 1 anno.

Nel dettaglio della scontistica offerta, con l’attivazione di SuperGiga 20, SuperGiga 50, Internet 100 GB per 6 mesi e Internet 200 GB per un anno, Video Card promo 3 mesi e VideoCard 3 mesi free è possibile ottenere uno sconto per l’acquisto contestuale di uno dei modem tra quelli proposti. La promozione che permette l’acquisto scontato di un modem TIM con una delle offerte sopra riportate è valida fino al 30 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe. Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDisintermediazione, la tecnologia rende le persone meno indispensabili
Articolo successivoWindTre Young Summer Edition: incredibile offerta per i clienti under 30