I nuovi clienti WindTre aventi età massima 20 anni anche questo mese possono richiedere l’attivazione della tariffa WindTre Student con Easy Pay, tramite la quale hanno la possibilità di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

WindTre Student: offerta disponibile a meno di 10,00 euro al mese!

 

L’offerta WindTre Student con Easy Pay prevede un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o carta conto e include: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. I clienti possono scaricare gratuitamente anche l’app ufficiale WindTre, che permette di ricaricare la SIM in pochi istanti e in maniera sicura; di verificare i consumi effettuati e conoscere il credito residuo. L’app, inoltre, permette di personalizzare la promozione attivata attraverso le varie opzioni periodicamente proposte dall’operatore.

L’attivazione della tariffa necessita di una spesa totale di 26,98 euro, di cui:

  • 10,00 euro previsti per la nuova SIM
  • 9,99 euro per il primo rinnovo mensile
  • 6,99 euro per l’attivazione

L’acquisto della nuova SIM può essere effettuato in uno dei numerosi punti vendita del gestore.

L’offerta può essere richiesta anche dai clienti che desiderano sostenere le spese tramite credito residuo. In questo caso l’operatore riduce le quantità di SMS e Giga di traffico dati previste. Infatti, permette di ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

Articolo precedenteTesla: ecco le ultime novità in arrivo a Luglio
Articolo successivoSuburra, arriva l’ultima stagione: attesa per Riverdale ed Elite