profezie Nostradamus 2020

L’anno 2020 non è iniziato certo nel migliore dei modi. Come ben sappiamo, infatti, è scoppiata la pandemia dovuta al Coronavirus e questo ha avuto non poche conseguenze anche gravi a livello mondiali. Nonostante questo, sembra che quest’anno ci riservi ancora delle brutte sorprese, almeno stando alle profezie di Nostradamus.

 

Ecco cosa accadrà nel 2020 secondo Nostradamus

Nel 1555 uno dei più importanti scrittori di profezie, ovvero Nostradamus (conosciuto anche con il nome di Michel de Notredam) pubblicò il suo primo libro in cui erano presenti numerose profezie. Come è stato possibile notare nel corso di questi anni, molte di queste profezie si sono rivelate stranamente veritiere (la rivoluzione francese, l’ascesa di Hitler, l’attacco dell’11 settembre, ecc) anche se non vi è nessuna base scientifica.

In questo libro sono presenti numerose informazioni riguardanti anche l’anno in cui stiamo attualmente vivendo, cioè il 2020. Vediamo dunque le presunte profezie di Nostradamus previste per quest’anno.

  • Grande crisi finanziaria: nel corso del 2020 dovremo assistere ad una delle crisi finanziarie più tremende degli ultimi anni e c’è da dire che effettivamente in questo ultimo periodo stiamo assistendo ad una situazione molto critica dal punto di vista economico e finanziario.
  • Terza Guerra Mondiale: secondo quanto predetto da Nostradamus, dopo l’ascesa del terzo anticristo scoppierà una guerra devastante che durerà ben 27 anni. Secondo il profeta, “Nella città di Dio, ci sarà un grande tuono. Due fratelli verranno fatti a pezzi dal Caos, il grande leader soccomberà. La terza grande guerra inizierà quando la grande città starà bruciando.”
  • Nuovo Re d’Inghilterra: secondo il profeta sarà il 2020 l’anno in cui morirà la regina Elisabetta d’Inghilterra. A lei succederà il figlio Carlo, almeno stando a quanto dichiarato da Nostradamus.
  • Assassinio di Putin e malattia di Trump: secondo Nostradamus, Vladimir Putin verrà tradito da una persona a lui molto vicina e verrà ucciso. Il presidente Trump, invece, sembra che si ammalerà gravemente.
  • Elezione di un nuovo Papa: il 2020 dovrebbe portare grandi cambiamenti anche nella Chiesa. A detta di Notradamus, infatti, Papa Bergoglio morirà e a lui succederà un nuovo Papa di giovane età che resterà fino al 2029. Secondo il profeta, dopo Papa Francesco ci sarà una situazione molto grave e Roma verrà distrutta.
  • Disastri naturali: non mancheranno diversi disastri naturali che dovrebbero interessare anche il nostro paese, come terremoti e inondazioni.
  • L’epidemia del Coronavirus: non poteva mancare la profezia del COVID-19. Secondo molti, infatti, Nostradamus aveva predetto anche l’arrivo di questa pandemia
VIAMoney.it
Articolo precedenteGTA 6: il crimine torna su PC e console, fonte svela la data di uscita
Articolo successivoOperatori Telefonici: cosa sappiamo sugli aumenti previsti nel 2020