mediaworldL’ultimo volantino di MediaWorld è un vero e proprio diamante grezzo da personalizzare a piacimento per congiungersi con i dispositivi che l’utente vorrebbe effettivamente acquistare, ma che si sono sempre rivelati essere troppo costosi per le proprie finanze.

La campagna promozionale prende il nome di Mega Sconti, al suo interno trovano posto svariate occasioni ed offerte appartenenti alle più svariate categorie merceologiche del settore. Alla base del tutto non possiamo che sottolineare la presenza del classico Tasso Zero, il finanziamento senza interessi che aiuterà i consumatori a raggiungere l’acquisto di top di gamma, senza essere costretti a “pagare tutto subito”.

Ricevete le offerte Amazon ed i codici sconto direttamente sul vostro smartphone, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: innumerevoli offerte per gli utenti

Gli smartphone sono il fulcro centrale della campagna, mirata prima di tutto su device appartenenti alla fascia bassa dello stesso settore. Spiccano infatti soluzioni con un costo non superiore ai 300 euro, tra cui annoveriamo LG K50S, Galaxy A20e o Samsung Galaxy A71, con punte anche verso gli 800 euro, rappresentati dall’ottimo Apple iPhone 11.

Spostando l’attenzione verso invece il mondo dei wearable, ecco arrivare l’accoppiata Amazfit Verge Suunto 5, due dispositivi molto diversi tra loro, ma ugualmente interessanti, in grado infatti di garantire prestazioni elevate, dietro il pagamento di 127 e di 296 euro.

Per conoscere a fondo il volantino MediaWorld vi dovete assolutamente collegare al sito ufficiale, in questo modo potrete ricevere tutti i dettagli di alcuni dei migliori sconti in circolazione, ricordando che gli acquisti saranno effettuabili anche online.

Articolo precedenteVodafone: la migliore promozione in circolazione che sorprende Iliad
Articolo successivoWhatsApp, come spiare in tutta riservatezza i messaggi del partner